Calcio, la Molfetta Sportiva riparte dal Celle San Vito
Domani la partita in diretta su Facebook
MOLFETTA - La Molfetta Sportiva vuole dimenticare subito la rocambolesca sconfitta contro il Marconi e si prepara alla doppia trasferta in terra foggiana, domani sul campo neutro di Lucera con il Celle San Vito e domenica prossima a Biccari con la Nuova Daunia.
La battuta d'arresto della scorsa domenica, maturata al termine di una prestazione sottotono ma immeritata per quanto mostrato in campo dalle due formazioni, sembra non aver lasciato strascichi nell'ambiente biancorosso.
Dopo cinque vittorie e sette risultati utili consecutivi può essere comprensibile un calo di tensione, ma la voglia di riscattarsi subito ha permesso alla squadra di tornare al lavoro serenamente, conscia delle sue qualità e possibilità, per nulla ridimensionate dalla sconfitta con il Gargano Calcio.
Il Celle San Vito, battuto domenica scorsa dalla Nuova Daunia, aveva concluso il girone d'andata con due pareggi, di cui uno proprio con il Gargano Calcio, e una sorprendente vittoria a Carapelle. Si tratta di una neo-promossa che, dopo un inizio complicato, è riuscita a prendere le misure del campionato, trovando l'amalgama giusto tra tutti i suoi componenti, anche grazie al cambio di panchina, con l'arrivo di Ciccio Rutigliano, e agli ultimi acquisti del mercato di dicembre.
La Molfetta Sportiva incontrerà, così, due vecchie conoscenze del calcio molfettese, Angelo Lobascio, attaccante rapido e veloce reduce dall'esperienza con la Molfetta Calcio di Di Giovanni, ma soprattutto Ignazio De Nichilo, capitano storico della Bari Sport fino a sole due stagioni fa e molfettese doc.
L'imperativo è tornare alla vittoria per restare sulla scia delle prime e magari approfittare di ciò che potrà succedere nel difficile confronto tra Apricena e Ordona.
La Società, intanto, annuncia che per permettere a tutti i tifosi di seguire in tempo reale quanto accadrà domani in questa importante trasferta, effettuerà domani, in via sperimentale, la diretta scritta su Facebook, delle fasi salienti del match. Basterà chiedere l'amicizia al profilo ACD Molfetta Sportiva e accettare poi l'invito all'evento 'ACD Celle di San Vito-ACD Molfetta Sportiva live'.