Calcio, la Molfetta Sportiva alla ricerca della finale di Coppa Puglia
MOLFETTA - È forse la settimana più importante della stagione per la Molfetta Sportiva che, dopo il finale di campionato al ribasso, adesso non può più permettersi passi falsi.
Anche perché, adesso, qualsiasi errore potrebbe costar caro.
Celle San Vito prima, Carapelle poi. Semifinale di ritorno di Coppa Puglia subito, andata delle semifinali playoff domenica.
La gara contro il Celle vale la finale in una competizione nella quale la Molfetta Sportiva ha dominato sin dalle prime battute e che, seppur per puro prestigio, è diventato uno degli obiettivi dichiarati della società.
Ad intralciarne il florido cammino un Celle San Vito capace, nella gara d'andata a Molfetta, di bloccare i biancorossi, autori di una prestazione davvero sottotono, sull'1-1.
Un Celle che, perlatro, domenica sarà impegnato anch'esso nell'andata delle semifinali, ma dei playout. Una squadra rognosa, mai doma, che sente vicina l'impresa e, orgogliosamente, non sarà disposta a mollare un solo centimetro agli avversari.
Ironia della sorte (o forse non poi così tanto), la partita sarà disputata alle 16 proprio a Carapelle. Destini incrociati per un finale tutto da vivere.
In virtù di questo è necessaria la massima concentrazione per centrare l'obiettivo.
Mister Cipolla avrà a disposizione tutti i suoi uomini, compresi Brattoli e capitan Paparella, la cui assenza nella gara d'andata è pesata e non poco; la speranza è che tutti si facciano trovare pronti, fisicamente e mentalmente, a questo emozionante e avvincente finale di stagione.