Recupero Password
Calcio, il Milan Club va a Santeramo per ritrovare il sorriso Nell'importante trasferta di domenica novità in panchina
18 febbraio 2011

MOLFETTA - Settimana intensa quella vissuta dal Milan Club che si affaccia al prossimo turno di campionato con importanti novità nello staff tecnico.
In questa settimana infatti la società e il mister Michele Patruno hanno sciolto consensualmente il loro rapporto professionale. Al mister va il sentito ringraziamento per aver collaborato in modo importante alla crescita dell’intero progetto e dato sempre un’impronta positiva e passionale nell’egregio lavoro svolto.
A partire dagli allenamenti di questa settimana e dal prossimo match di domenica prossima in casa del Lupatia Santeramo, la squadra sarà diretta dal direttore tecnico Saverio Calò (foto).
La formazione molfettese si presenta al match di domenica con la rinnovata voglia di tornare al successo e rilanciare la propria classifica dopo il pesante ko interno subito sette giorni fa ad opera del Bitetto.
Contro il Santeramo (match in programma domenica alle ore 11), ci sarà la possibilità di riconquistare i tre punti su un campo comunque difficile e una formazione che nelle ultime settimane sta mostrando segnali di ripresa.
Il match dell’andata finì per 4 a 1 per i ragazzi del presidente Saverio Bufi che misero sotto gli ospiti con una ripresa a tutto gas.
Di certo la gara di domenica si presenta con maggiori insidie e servirà il migliore Milan Club per uscirne vittoriosa.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet