Calcio, il Milan Club Molfetta rende visita al Bitetto
Sfida importante per le parti alte della classifica
MOLFETTA - Il Milan Club Molfetta dopo aver ritrovato il sorriso con il successo meritato e netto ai danni del Fidelis Adelfia ci riprova in trasferta facendo visita alla corazzata Bitetto.
La formazione del presidente Maffei è molto probabilmente la più in forma del momento insieme al Real Modugno.
La classifica parla chiaro: secondo posto in classifica con 12 punti conquistati con quattro vittorie su quattro gare (i granata hanno già osservato il turno di riposo).
Numeri che fanno impressione e che dimostrano che l’avversario di domenica sarà davvero di quelli importanti.
D’altra parte però il Milan Club Molfetta sembra in ripresa dopo un paio di passaggio a vuoto e le sei reti rifilate all’Adelfia fungeranno sicuramente da grande motivazione per tutti gli attaccanti biancorossi, sin qui non poco felici sottoporta. La doppietta di Luigi Pisani (foto) e le reti di Murolo e Corrado Pisani (oltre alla doppietta dagli undici metri di capitan Dell’Aquila) ne sono la riprova. Attacco molfettese che domenica dovrà superare un test proibitivo contro la miglior difesa del campionato sin qui imbattuta.
Si prospetta quindi un match molto interessante in cui le due formazioni cercheranno di prevalere sull’altra con il gioco e l’attacco piuttosto che con una tattica troppo difensiva.
Mister Patruno sembra sempre più convinto di aver trovato la quadratura del cerchio e sta sfruttando tutte le risorse a propria disposizione; ora serve l’esame di maturità per spiccare il volo verso la parte nobile della classifica.
La speranza è che possa avvenire già a partire da domenica.
Fischio d’inizio alle ore 15.30.