Calcio, il Milan Club Molfetta in casa del Conversano
Sfida importante nella rincorsa dei play-off
MOLFETTA - Importante appuntamento quello di domenica per la truppa del presidente Saverio Bufi nella 13^ giornata del campionato di seconda categoria.
La formazione allenata da mister Michele Patruno infatti dopo i quattro successi consecutivi ottenuti tra Coppa e campionato, renderanno visita al Norba Conversano formazione ferma a 11 punti in classifica.
La classifica però non deve trarre in inganno sulle difficoltà che attendono Dell’Aquila e compagni; infatti la formazione avversaria arriva a questo confronto attraversando un ottimo momento di forma con due vittorie nelle ultime 3 giornate (battuti Santeramo e Giovinazzo e sconfitta di misura in casa del Sibillano).
Il Milan Club però ha la ferma convinzione di continuare la sua ottima rincorsa alle posizioni di vertice del campionato e vuole, prima della pausa natalizia, fare bottino pieno per presentarsi al meglio al Gennaio terribile che attende i biancorossi.
Patruno sembra ormai poter puntare su una formazione in netta crescita composta da un organico di altissima qualità. Tanti giovani come dimostrato dai 5 under in campo domenica scorsa e dei ricambi di grande qualità tecnica ed esperienza come Pino Capurso e Vito Samarelli.
La corsa alle posizioni di vertice del campionato è appena iniziata e il Milan Club sembra pronto per giocarsi tutte le proprie possibilità.