Calcio, domenica da derby per il Milan Club Molfetta
Domenica (ore 14.30) sfida stracittadina contro la Virtus
MOLFETTA - Il derby per rilanciarsi: questo il comune denominatore per Milan Club e Virtus per il match che li vedrà di fronte domenica prossima, con fischio d'inizio alle ore 14.30, presso il B.Petroni di Molfetta.
Il Milan Club Molfetta arriva al match di domenica dopo le due sconfitte consecutive del mese di Gennaio che ne hanno notevolmente rallentato il passo verso la zona play-off.
La formazione di Saverio Bufi sembra aver assorbito in questi giorni la delusione per la sconfitta maturata nel finale contro il Modugno.
E quale occasione migliore del derby per ritrovare entusiasmo e giusti stimoli? Per questo c'è grande ottimismo in casa Kaleidos per il match di domenica che precede l'altro match casalingo contro il Capurso.
Due appuntamenti da vivere uno alla volta e che potranno, nel bene e nel male, dare l'esatta inquadratura sugli obiettivi futuri che Capurso & company potranno prefissarsi nei prossimi mesi di campionato.
La grande voglia di tornare al successo, però, non deve ridurre l'attenzione, giusta e doverosa, per l'avversario di domenica prossima: una Virtus impantanata nelle ultime posizioni di classifica e che vorrà sfruttare il derby come trampolino di lancio per uno slancio futuro.
All'andata il match si chiude sul punteggio di 1 a 1 con il rigore di Dell'Aquila che rispose al vantaggio della Virtus, sempre dagli undici metri.
Il Milan Club vuole tornare a sorridere e non può più aspettare oltre.
Ancora due giorni di febbrile attesa e poi, finalmente, spazio ai contendenti in campo per una giornata di sano sport e di divertimento…e che vinca il migliore!