Calcio, Denny Palermo resta biancorosso. La Virtus Molfetta riparte delle qualità del centrocampista
Denny Palermo
MOLFETTA - La Virtus Molfetta calcio dopo il rinnovo di alcuni elementi dello scorso anni ed i primi innesti di mercato è lieta di annunciare anche il rinnovo per la prossima stagione anche di Denny Palermo. Per il centrocampista, classe ’96, si tratta della quarta stagione con la maglia della Virtus Molfetta. Palermo è sicuramente uno degli elementi più tecnici della rosa dello scorso anno: corsa e tecnica abbinate a qualità e quantità.
Per il sodalizio biancorosso la conferma di Denny Palermo equivale ad un vero e proprio colpo di mercato in quanto il centrocampista ormai da anni è un punto fermo del roster della Virtus Molfetta e sicuramente potrà essere ancora un elemento importanti in vista della prossima stagione di prima categoria.
”Mi aspetto un ottimo campionato grazie anche al nuovo progetto dirigenziale e tecnico – ammette il centrocampista biancorosso –. L’obiettivo sarà disputare un buon campionato e magari raggiungere traguardi importanti togliendoci qualche soddisfazione. A livello personale cercherò di dare il massimo e di offrire ottime prestazioni domenica dopo domenica”.