Calcio a cinque. Per il Real Molfetta oggi l'appuntamento più importante della stagione
MOLFETTA - Per il Real Molfetta, quello di questa sera, si annuncia l'appuntamento più importante della stagione; infatti i ragazzi biancorossi dovranno affrontare nella semifinale di ritorno di Coppa Italia nazionale di Serie C la squadra laziale del Colleferro Calcio (all'andata 4 a 3 per i locali); la vincente di questa partita, avrà già messo al cinquanta per cento un piede in serie B.
Il mister Doriano Catino nell'ultimo allenamento di rifinitura, ha visto una squadra concentratissima, pronta a sfidare i campioni laziali: "in campo si va cinque contro cinque - dice Catino - e già all'andata gli abbiamo dato filo da torcere, questa volta in più avremo il nostro pubblico, che come al solito è l'uomo in più che ci sospinge nei momenti delicati (previsti 1200 spettatori); mi aspetto una grande partita dai miei, anche perchè in ballo c'è una buona fetta di serie B che non vorremmo lasciarci sfuggire.
Loro hanno grandi nomi in squadra, ma, nonostante tutto abbiamo tenuto il risultato aperto per il ritorno. Dovremo stare molto attenti a non sbilanciarci molto presto, la partita è lunga e una rete di scarto si può benissimo recuperare anche all'ultimo minuto (Siracusa docet)".
La società invita tutti a sostenerla nell'incontro pìù difficile della stagione, questa sera alle 20.30 tutti al Palapoli per gridare....FORZA REAL!!