Calcio a 5. Real Molfetta – Sporting Ortona: una sfida ai vertici
MOLFETTA - Ventiduesima giornata di un campionato agli sgoccioli, ancora una occasione per il Real Molfetta di riaffermare il proprio valore in campo, ancora una giornata che si presuppone regalerà spettacolo al pubblico che riempirà gli spalti di casa Palapoli.
Sarà una partita dal sapore particolare quella di domani, quando sul parquet molfettese si scontreranno due squadre di vertice, Real Molfetta e Sporting Ortona, ognuna delle quali spinta da ottime motivazioni per cercare di vincere a tutti i costi: il Real, da tempo assente nella ufficiale struttura di Molfetta, tornerà finalmente dinnanzi al suo pubblico per consolidare la propria seconda posizione, nella speranza di affrontare i play off (nei quali matematicamente ormai è contemplato) da primo posizionato, o addirittura sperare in un ulteriore passo falso della capolista Pescara, domani in turno di riposo; lo Sporting Ortona, attualmente sesto in classifica, lotterà con i denti pur di accaparrarsi i tre punti indispensabili per iniziare seriamente a pensare alla possibilità dei play off.
Un incontro di cartello quindi, nella speranza di coronare la prestazione con una cornice di pubblico degna dell’occasione. La condizione fisica generale dei ragazzi di Lupone vede rientrare finalmente in buone condizioni i due infortunati Di Benedetto e Vallarella; lo stesso non si può dire per il superpivot Colangelo, ancora fermato dall’infortunio che ormai lo costringe al riposo da numerose partite.
Assente illustre per l’occasione sarà il portiere Lopopolo, squalificato per un turno. I dodici chiamati in causa saranno quindi: Vitale e il suo vice Binetti tra i pali, Rosa, Edson, Luzio, Perrusi, capitan Allegretta, vice Vallarella, Toma, Di Benedetto, Gigi Minervini e Giancola. Appuntamento alle ore 16:00 al Palapoli.