Calcio a 5 maschile, Sefa Molfetta, l’obiettivo è il miglior piazzamento prima dei play off
Al Palapoli domani arriva la prima della classe
Silvio Dell'OLio
MOLFETTA - La serie B di calcio a 5 si appresta a vivere l’ultimo incontro della regular reason: al PalaPoli di Molfetta, sabato 27 aprile con fischio d’inizio alle ore 16.00. Archiviate le ultime due sconfitte consecutive, la priorità in casa Molfetta è il miglior piazzamento in classifica per capire l’avversario da affrontare in semifinale play off. L’obiettivo prefissato dal presidente De Giglio e dalla sua truppa è stato raggiunto con ben tre giornate d’anticipo seppur essendo una neopromessa.
L’incontro contro il la corazzata Futsal Fuorigratta che ha già vinto il campionato si annuncia prestigioso per la grande esperienza tecnica degli elementi il campo e in particolar modo perché uno tra Silvio Dell’Olio e Luis Turmena si aggiudicherà la palma di miglior marcatore del girone F.
A fare il punto della situazione interviene proprio “speedygonzalez” Silvio Dell’Olio: «L’obiettivo stagionale dei play off è stato focalizzato anche perché abbiamo avuto sempre la fiducia del presidente, della dirigenza e del mister durante gli allenamenti. L’ultimo incontro sarà contro una vera e propria corazzata ma noi cercheremo di ben figurare per il miglior piazzamento per poi concentraci sui play off. Il duello con Turmena per la classifica marcatori afferma ancora “speedy gonzalez”. E’ durato praticamente tutto il campionato, di questo ne sono fiero perché lo stimo molto come atleta visto la sua imprevedibilità e sono certo che sarà determinate anche in A2. Spero a questo punto di poter rimanere primo per l’annata e soprattutto perché il merito è anche dei miei compagni, in maniera tale da poter ripartire al meglio anche in chiave futura».