Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Sefa Aquile Molfetta: è vittoria contro il dream team
28 settembre 2016

MOLFETTA - La volta n.3 è quella giusta, e finalmente il Palapoli festeggia la prima vittoria di campionato per le Aquile. In un’atmosfera sommessa per la perdita di un grande nome del nostro Futsal, arriva la cronaca della gara casalinga contro Dream Team Palo del Colle, terminata sul 5 a 1 per le Aquile di Mister Allegretta.

Un’ottima prestazione quella dei nostri molfettesi che convincono sin da subito ed a lunghi tratti dominano in pieno la scena. Antuofermo, Mongelli e Murolo i primi tre protagonisti, tre bellissime reti su azione, delle quali la terza spettacolo in solitario del ‘grande giovanissimo molfettese’. Bonvino macchinatore disegna progetti, super Genchi è pronto su ogni occasione, compreso il tiro libero battuto da Lamberti, respinto, dopo quello di Ameruoso, mandato alle stelle.

Bianco e rosso anche nella ripresa, sempre più in discesa: Bonvino e Mongelli ancora protagonisti su palle in movimento, e le 5 reti son servite.

L’imperfezione nella prestazione di casa arriva con la rete di Valerio ed il finale si fa movimentato, alla ricerca affrettata di un lieto fine per tutti. Buono il nostro Barile, tante occasioni per i molfettesi e destino ormai scritto.

In una classifica che cambia ma senza godere di nessun primato assoluto e nessun punteggio pieno, i biancorossi, oggi nel mezzo della scala, salgono a quota 4 punti in quarta posizione.

O.A. – Sefa Aquile Molfetta

TABELLINI

SEFA AQUILE MOLFETTA: Murolo, Genchi, De Scisciolo, Bonvino, Mongelli, Campanale, Barile, Acquaviva, Pepe, Antuofermo, Mugeo, Bufi.

DREAM TEAM PALO DEL COLLE: Patruno, Palermo, Lanzisera, Cassano, Carbone, Colasuonno, Lamberti, Ameruoso, Caporusso, Valerio, Gaeta, Mastrandrea.

RETI: 19’ Antuofermo, 21’ Mongelli, 28’ Murolo (AM) 1°T – 6’ Bonvino, 8’ Mongelli (AM) , 14’ Valerio (DT) 2°T.

AMMONITI: Lanzisera (DT), Valerio (DT), Murolo (AM).

DUE CHIACCHIERE CON FABIO GENCHI, MIGLIOR PROTAGONISTA DELLA GIORNATA

Fabio Genchi (foto), l’uomo partita, consacrato dalla sua grande prestazione, dal tiro libero respinto e dalla prontezza assoluta con la quale chiude, con larga fiducia dei suoi, la sua saracinesca.

Fabio, finalmente l’attesa e meritata vittoria:

La partita di sabato è stata affrontata con la giusta mentalità, abbiamo imposto sin da subito il nostro gioco e a differenza delle uscite precedenti siamo stati anche più costanti nell’arco di tutti i 60 minuti!

Fino ad ora grandi prestazioni e questa volta, a coronare, i tre punti: camminiamo sulla strada giusta?

Con il Mister e tutto lo staff tecnico stiamo lavorando costantemente per raggiungere la giusta intesa in quanto siamo un gruppo nuovo; talvolta si tende a concedere qualche occasione di troppo agli avversari rischiando di compromettere il match, ma sono convinto che siamo sulla buona strada per dire la nostra in questo campionato!!

Fabio è davvero una preziosissima scoperta ed allo stesso tempo una grande conferma; discreto e disinvolto su ogni palla, dona certezza dall’estrema retroguardia ed è certamente, in ogni partita, il valore aggiunto ad un gruppo di campioni.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet