Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Macula Nox Molfetta, sette bello al Monte Sant'Angelo Ai biancorossi il big match. Sabato altra sfida di livello contro il San Ferdinando
12 novembre 2017

 MOLFETTA - La Macula Nox Molfetta di calcio a 5 maschile si impone per 7-5 sul Futsal Monte Sant'Angelo e fa suo il big match della terza giornata del campionato di serie C2.

I molfettesi, reduci dal passo falso di sette giorni prima a Poggiorsini, erano chiamati alla gara del riscatto. Davanti una delle squadre candidate alla vittoria finale. Così, a venirne fuori è una gara bellissima, fatta di velocità e tante occasioni.

E' la Macula ad andare in vantaggio con Uva seguito poco dopo dal pareggio. Poi è solo Molfetta che allunga con un gran gol di Damiano Gadaleta, seguito dalla rete di Francesco Gadaleta che segna il 3-2 che vale il parziale.

Nel secondo tempo i ritmi restano altissimi, i padroni di casa riescono tuttavia a giocare in scioltezza con Squeo che fa buona guardia tra i pali. Ci pensa così La Rocca ad allungare, poi Battistini per il momentaneo 5-2. Il Monte Sant'Angelo non ci sta e accorcia ma ci pensa Capurso e La Rocca (doppietta) a mantenere il vantaggio per il 7-5 finale.

La Macula Nox è al momento a sei punti in classifica che valgono il secondo piazzamento. Sabato prossimo trasferta difficile contro il San Ferdinando, altra compagine considerata tra le papabili al titolo, anch'essa con sei punti in classifica.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet