Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta pronte ad affilare gli artigli
Al Palapoli arriva l’Atletico Canicattì
MOLFETTA - Dopo sette giorni dalla prima vittoria stagionale ai danni del Capurso, le Aquile Molfetta del patron Donato de Giglio, sono pronte a scendere con tanto entusiasmo in campo, l’avversario sarà l’Atletico Canicattì.
Il team biancorosso si appresta a vivere la 5ª giornata di A2, girone C di calcio a 5 maschile: sabato 22 ottobre al PalaPoli di Molfetta con il fischio d’inizio fissato alle 16. L’incontro sulla carta sembrerebbe molto equilibrato visto il percorso inziale delle due compagini pertanto la determinazione e la concentrazione faranno sicuramente la differenza.
L'Atletico Canicattì dopo le prime due sconfitte nelle prime due uscite, ha conquistato un buon pareggio con la Gear e proviene dall’importante vittoria casalinga con il Bovalino C5. I siciliani, essendo una neo promossa, cercheranno di ben figurare anche lontani dalla mura amiche provando ad insidiare le Aquile Molfetta del rientrante Reyno.
A fare il punto della situazione è Mirko Rella: “Finalmente dopo tanto lavoro è arrivata la prima vittoria stagionale con il Capurso – ammette subito il numero 5 biancorosso- Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa abbiamo dato il massimo e volevamo a tutti i costi conquistare i primi tre punti dopo discrete prestazioni. A Molfetta mi sono ambientato molto bene, abbiamo già un gruppo serio e compatto nonostante siamo appena alla quinta giornata di campionato. In settimana abbiamo lavorato tanto con il mister e l’intero staff tecnico, non vogliamo affatto fermarci. Al momento- puntualizza il laterale – sappiamo di affrontare un squadra ostica ma il PalaPoli ci dà sempre quella carica in più –conclude Rella- restiamo concentrati per l’intera partita e conquistiamoci con intensità l’intera posta in palio”.