Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta: la comunicazione al centro del progetto
Diverse conferme e nuovi volti nello staff media
MOLFETTA - Prosegue il percorso di avvicinamento alla prima gara ufficiale delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile, pertanto dopo la staff tecnico e dirigenziale, il presidente Donato de Giglio ed i vertici dirigenziali hanno definito quello che sarà il gruppo di lavoro che curerà la comunicazione per la stagione 2022/23.
Avvicinare sempre di più i tifosi al futsal molfettese, veder crescere piccoli talenti tramite la scuola calcio e rendere tutto trasparente e professionale è uno degli obiettivi della prossima stagione.
L’ufficio stampa e la gestione dei social network saranno curati da Domenico Introna: responsabile della comunicazione per il sesto anno consecutivo.
Isabella De Stefano sarà la nuova fotografa ufficiale e curerà anche la parte grafica del club.
Riccardo Sgherza, storico dirigente, confermatissimo come speaker ufficiale delle nostre partite casalinghe e rivestirà anche il ruolo da responsabile della tifoseria organizzata “sestoincampo” fondata dal mitico Vincenzo de Giglio.
La novità assoluta sarà il merchandising, in cui sarà possibile acquistare l'abbigliamento ufficiale dei nostri atleti, gestito da Ornella Amato, Tiziana Liuzzo e Oriana Iacono.
Si tratta di uno staff qualificato che contribuirà a far vivere a pieno i momenti entusiasmanti della stagione 2022/2023 delle Aquile Molfetta.