Calcio a 5 maschile. Antonio Murolo firma con le Aquile Molfetta: talento e qualità
MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile acquista il laterale Antonio Murolo.
Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, piazza un colpo in prospettiva futura, assicurandosi le prestazioni del laterale mancino e molfettese doc: Antonio Murolo.
Murolo, classe 1997, proviene dal Futsal Bisceglie dove ha dimostrando il suo valore nei tre anni del team neroazzurro, trascinatore assoluto a suon di goal in tutto il settore giovanile. Lo scorso anno dopo un duro infortuno, arrivato nel mercato di riparazione, con la Nox Molfetta ho siglato oltre 15 reti. Ma il suo talento e le sue qualità sono emerse proprio nel Futsal Bisceglie a partire già dall’età di 17 anni dimostrando qualità e grandi giocate con l’under 21 e assoluto protagonista con l’under 18, ma allo stesso tempo si è ritagliato uno spazio importante anche con la prima squadra proprio in A2 accumulando 12 presenze, 1 rete e 1 assist.
Prima dichiarazione di Murolo con la maglia biancorossa: “Sono contento di poter giocare con la maglia della mia città, ma soprattutto con le Aquile Molfetta. Ci tengo a ringraziare il presidente De Giglio, il ds Metta e il team manager Mele. La società ha fatto un mercato importante, sono qui per dare il 100% come ho sempre fatto e allo stesso tempo per dare una mano ai miei nuovi compagni e dimostrare il mio valore sul rettangolo di gioco”.