Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Ylenia Caballero alla Nox Molfetta: l'iberica in prestito dal Bisceglie Femminile La laterale chiude il mercato invernale biancorosso
21 dicembre 2021

MOLFETTA – Ylenia Caballero è una nuova giocatrice della Nox Molfetta di calcio a 5: l'iberica arriva in biancorosso in prestito fino a fine stagione dal Bisceglie Femminile.
Dopo Rebecca Pati e Rita Lafortezza, la laterale spagnola è l'ultimo tassello del mercato invernale realizzato dal presidente Luciano Savi e dalla dirigenza.
Una operazione di mercato resa possibile dalla collaborazione del team neroazzurro e del suo presidente Nichi Abbattista per il buon esito della trattativa.
Caballero, considerata tra i prospetti più interessanti del futsal spagnolo, si aggregherà alla Nox Molfetta dopo le vacanze di Natale e sarà a disposizione di mister de Bari e del suo staff per preparare, con il resto delle compagne che ha già avuto modo di conoscere, per la fine del girone d'andata e l'intero girone di ritorno del campionato.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet