Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Simona Porcelli veste la maglia Nox Molfetta. Altro innesto di qualità ed esperienza per Mister de Bari L'universale: «Progetto e gruppo. Finalmente indosso questa maglia»
17 agosto 2022

MOLFETTA - Esperienza da vendere, duttilità, intelligenza tattica e ancora tanta voglia di mettersi in gioco dopo anni e anni ad altissimi livelli.

È così che si presenta Simona Porcelli, neo giocatrice della Nox Molfetta.

La società biancorossa arricchisce con la giocatrice lucana la rosa a disposizione di Mister de Bari, garantendosi una delle migliori calcettiste in circolazione, reduce dall'ottima stagione con il New Cap.

Corteggiata a lungo, finalmente Porcelli arriva a giocare al PalaFiorentini che per tanto tempo l'ha vista scendere in campo da avversaria. Adess, invece, sarà pronta a diventare tra le beniamine del caloroso pubblico della Nox.

"Sono molto contenta di far parte della Nox - racconta Porcelli - La società e soprattutto il mister mi ha fortemente voluta e cercata".

Porcelli analizza già ciò che l'ha colpita dell'ambiente biancorosso.

"È un gruppo unito e dalle grandi potenzialità ed è per questo che ho scelto di far parte del progetto".

L'ennesima stagione in A2 per la pugliese, approcciata così: "Da questa stagione mi aspetto molto dal gruppo. Lavorerò sodo per non deludere nessuno, per rendermi utile al progetto e farmi trovare sempre pronta. Non vedo l'ora di cominciare!".

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet