Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Ritorna la Serie A2: la Nox Molfetta padrona del proprio destino Ultime quattro gare della regular season: si inizia il 10 aprile a Ciampino
04 aprile 2022

MOLFETTA – Quattro partire alla fine della regular season e che decreteranno le sorti dell'annata sportiva della Nox Molfetta in Serie A2 di calcio a 5 femminile.
La squadra del presidente Luciano Savi è chiamata alla rush finale: Ciampino, Taranto, Virtus Cap, Femminile Molfetta le avversarie sul cammino che porterà alla conclusione della prima volta nella seconda serie nazionale di calcio a 5 femminile.
Si inizierà domenica 10 aprile, in trasferta nella Capitale: per la Nox una partita cruciale visto che il Ciampino conta gli stessi numeri in classifica, 21. Per le compagini medesimi obiettivi: fare punti per sognare anche i playoff oltre che la salvezza quasi matematica, non fare punti per vedere ancora le inseguitrici in zona playout con il fiato sul collo.
A seguire, poi, dopo Pasqua, il ritorno al PalaFiorentini contro Taranto: per la prima volta dopo due anni il palazzetto di casa sarà aperto al 100% della capienza, in ottemperanza alle nuove disposizioni anti Covid.
A prescindere, contro il fanalino di coda, Capitan Narsete e compagne dovranno solo ottenere i tre punti.
Infine gli ultimi due appuntamenti con Virtus Cap, in trasferta, e il derby al PalaFiorentini.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet