Calcio a 5 femminile. Pre-season Nox Molfetta, amichevole contro il Real Statte, storia del futsal in rosa
Le ragazze di Mister de Bari affronteranno le campionesse domenica 25 settembre
MOLFETTA - E' una amichevole speciale quella che la Nox Molfetta disputerà domenica 25 settembre: le biancorosse di Mister de Bari, infatti, saranno ospiti del Real Statte, il club più titolato in Italia nel calcio a 5 femminile.
Capitan Narsete e compagne, alle ore 17:00, scenderanno sul parquet del PalaCurtivecchi di Montemesola, teatro indiscusso della storia del futsal in rosa italiano: tra le atlete del Real Statte e le giocatrici avversarie, qui hanno sempre e solo giocato le migliori calcettiste in circolazione, l'élite di questo sport.
Per la Nox Molfetta sarà l'occasione per mettere minuti importanti nelle gambe, provare quanto tatticamente si sta impostando negli allenamenti e confrontarsi con una squadra di valore assoluto oltre che riassaggiare il clima partita che manca dall'ultima partita ufficiale disputata a maggio.
Un avversario di caratura notevole per testare meccanismi, condizione fisica e mettersi alla prova.
Inoltre il match amichevole sarà anche aperto a tutte le bambine tesserate nel settore giovanile della Nox Molfetta che vivranno la trasferta tarantina con le proprie famiglie, insieme alla prima squadra.