Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo
Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
MOLFETTA - Il 2021 dell'ASD Nox Molfetta di calcio a 5 femminile partirà ufficialmente quando saranno nuovamente consentiti allenamenti e verranno fornite le date della ripresa ufficiale dei campionati, si spera nelle prossime settimane.
Eppure la società biancorossa continua a lavorare per non farsi trovare impreparata da un anno che molto dirà delle ambizioni del team sia con la squadra maschile, allenata da Corrado Minervini, sia con la squadra femminile, allenata da Alessandra de Bari.
Gli uomini di Minervini hanno iniziato la stagione con due sconfitte in altrettante partite. Ma la rosa a disposizione del tecnico resta di indubbio valore e, alla ripresa, potrà senz'altro recuperare e puntare alla riconferma dei risultati raggiunti negli ultimi anni sempre in zona playoff.
Le ragazze di de Bari, invece, scalpitano, vogliose di stupire tutti in Regione con un nuovo ciclo che è il mix di forze fresche e di grande prospettiva e veterane con esperienza e carattere. Tutto attorno uno staff che sta lavorando per consentire lo svolgimento degli allenamenti individuali.