Calcio a 5 femminile Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2
Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
MOLFETTA – La Nox Molfetta sarà impegnata nel girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile 2022/2023.
E' la prima, sostanziale differenza per il team allenato da Alessandra de Bari rispetto alla scorsa annata quando le biancorosse furono inserite nel raggruppamento del centro Italia.
Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia la provenienza delle tredici squadre che comporranno il girone D, reduce dalla vittoria schiacciante della Futsal Irpinia.
Con la Nox Molfetta, all'interno del girone, la Virtus Cap San Michele, Città di Taranto e Soccer Altamura tutte già affrontate lo scorso anno. Con la Virtus, nella passata stagione, la Nox diede vita a un bellissimo testa a testa per i playoff promozione poi ottenuti da Capitan Narsete e compagne. Il Taranto (ripescato) salutò ufficialmente la Serie A2 proprio al PalaFiorentini dove maturò la netta vittoria della Nox che ritrova anche le murgiane con le quali da anni ci si incrocia sui palcoscenici più importanti del futsal, dapprima ragionale e poi nazionale.
Sempre pugliesi sono le avversarie Woman Futsal Club, Levante Caprarica e New Team Noci.
Flacco Venosa, Futsal Ragusa, Reggio Sporting Club, Royal Team Lamezia, Segato, Team Scaletta le altre avversarie tra Basilicata, Calabria e Sicilia.