Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, il 2022 inizia con Nanà e Giacò ai vertici della classifica marcatrici in A2
La brasiliana è terza con 8 reti, la terlizzese quarta con 7 marcature
MOLFETTA – Il 2022 della Nox Molfetta inizia all'insegna dei gol di Nanà e Giacò, ai vertici della classifica marcatrici in serie A2 - girone C di calcio a 5 femminile.
Nanà è terza con 8 reti, quante quelle di Gabriella Kota della Vis Fondi.
Per la giocatrice brasiliana exploit contro il Città di Taranto (tripletta) e gol importantissimo allo scadere contro l'Atletico Chiaravalle per la prima vittoria stagionale della squadra biancorossa.
Giacò, invece, è quarta con 7 marcature distribuite equamente da inizio stagione visto che la laterale, originaria di Terlizzi, ha segnato a tutte le avversarie finora incontrate tranne che all'Atletico Foligno, al Puccetta e Fondi.
Assieme alla Vis Fondi la Nox Molfetta è l'unica squadra a vantare due giocatrici nelle prime cinque posizioni della classifica tra le più prolifiche.
Al vertice, con lo stesso numero di reti, cioè 11, Jennifer Baldassarri (Atletico Chiaravalle) e Tomislava Matijevic (Femminile Molfetta). A seguire con 10 gol Patri Jornet Sanchez (Vis Fondi). Detto già di Nanà - Kota, c'è poi Barbara Corriero (New Cap 74) con 7 centri quanti Giacò.