Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, Cortese: «Dimostreremo il nostro valore» Il centrale: «Il momento più difficile ma la stagione è ancora tutta da disputare»
19 marzo 2023

 MOLFETTA - Dopo tre sconfitte consecutive, valse l'uscita dalla Coppa Italia e la perdita del secondo posto in classifica, in casa Nox Molfetta si lavora per farsi trovare pronti all'appuntamento del diciottesimo turno della Serie A2 di calcio a 5 femminile, domenica 19 marzo contro la Futsal Ragusa.
«E' sicuramente il momento più difficile della nostra stagione che, però, è ancora tutta da disputare e che onoreremo fino alla fine», è il commento di Annamaria Cortese.
La numero 17 biancorossa, colonna dello spogliatoio e anche vicecapitano, non nasconde «la delusione che proviamo dagli ultimi risultati ma adesso sta a noi dimostrare il nostro valore che è quello che ci ha portato a disputare una stagione come quella entusiasmante che abbiamo vissuto fino a poche settimane fa».
La squadra, agli ordini di Mister de Bari e del suo staff, prosegue negli allenamenti «con grande voglia ed entusiasmo - conclude il centrale - perchè ci poniamo ancora obiettivi prestigiosi: tuttavia sappiamo perfettamente che la partita contro il Futsal Ragusa non si può sbagliare».
La Nox Molfetta scenderà in campo domenica alle ore 16 in terra siciliana.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet