Calcio a 5. Femminile Molfetta atteso dal Nuceria
MOLFETTA - Seconda trasferta consecutiva per la Femminile Molfetta, sempre in Campania, questa volta a Pagani contro il Futsal Nuceria, che attualmente si trova nelle zone medio basse di classifica.
Obiettivo dichiarato è chiaramente quello di portare a casa i tre punti, fondamentali, per rimanere in scia della capolista.
In settimana le ragazze sotto la guida del duo Gadaleta – Lisi e la supervisione di mister Iessi hanno lavorato sodo, ed è proprio a quest’ultimo che chiediamo che gara andranno ad affrontare le biancorosse domenica prossima: “Ritorniamo a giocare fuori casa, questa volta a Pagani dove affronteremo una squadra che seppur proviene da qualche risultato negativo, tra le loro mura mette spesso in difficoltà gli avversari, anche quelli più blasonati e dove soprattutto cerca di fare punti per il proprio obiettivo finale. Noi ci metteremo come sempre grinta e cuore per portare a casa la posta in palio per continuare ad affrontare la stagione con tutti i presupposti prefissati ad inizio anno, consapevoli della nostra forza e con la determinazione di affrontare tutte le gare restanti come finali. Cuore, testa e attributi (ndr) sinonimi del nostro motto e della voglia di far bene”.
Appuntamento quindi a Domenica 1 dicembre alle ore 17 al Palazzurro di Pagani.
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Beneduce della sezione di Nola e Barbato della sezione di Castellammare di Stabia.