Calcio a 5. Femminile Molfetta attesa dall’insidiosa trasferta di Sammichele
MOLFETTA - Seconda trasferta consecutiva per la Femminile Molfetta che, dopo il 4-0 ottenuto sul parquet del PalaPiccinni contro la Soccer Altamura, renderà visita alla Virtus Cap San Michele per la quinta giornata del girone di ritorno di serie A2 di calcio a 5 femminile.
Le biancorosse sono reduci da quattro vittorie consecutive, che hanno proiettato capitan Liuzzo e compagne in vetta alla classifica. L’avversario di giornata sarà la Virtus Cap San Michele, compagine in piena zona play-off, che occupa la quinta posizione in classifica con 20 punti. Il roster allenato da mister Lombardi è desideroso di rivalsa dopo la sconfitta maturata a Ciampino una settimana fa e già nel match d’andata la formazione sammichelina ha creato non pochi problemi alla Femminile Molfetta, impattando sul punteggio di 3-3.
La sfida tra Virtus Cap San Michele e Femminile Molfetta è in programma domenica 27 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitreranno l’incontro Cristoforo Corsini di Taranto e Antonio Valentini di Bari, mentre al crono ci sarà Vito Martire di Bari. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.