Calcio a 5 femminile: Masterfood Futsal Molfetta, una lezione da cui imparare
MOLFETTA - È arrivata la prima sconfitta per la Masterfood Futsal Molfetta che nell’andata di Semifinale di Coppa Puglia del calcio a 5 femminile viene surclassata dalla Futsal Bisceglie.
La formazione di Iessi non è pervenuta per gran parte della gara. Il primo tempo so chiude con il punteggio di 5-1, dove la solita Serrano va a segno su punizione. Le motivazioni del tecnico durante l’intervallo avrebbero dovuto motivare le ragazze, ma ad inizio ripresa arriva la doccia fredda. La Futsal Bisceglie inizia a dilagare e l’altra rete di Serrano e l’autorete locale portano a fissare solo il risultato sul definitivo 12-3.
Da questa sconfitta le bianco-azzurre sono uscite con il morale a pezzi, ma sono ancora più consapevoli che già dalla prossima gara, in casa contro il Real Sandos, devono ripartire. Ripartire da grande squadra qual è la Masterfood Futsal Molfetta. Non sarà di certo una sconfitta contro una squadra ben strutturata a cambiare il corso degli eventi, anzi bisogna solo imparare dagli errori e andare avanti.