Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: il campionato riparte dal Melpignano
Sfida casalinga per le biancorosse dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Puglia
MOLFETTA - La Makula Molfetta scende in campo alle ore 16 di domenica 10 febbraio per la sfida al PalaFiorentini contro il Melpignano. E' la sesta giornata del girone di ritorno di calcio a 5 femminile.
Dopo la cocente eliminazione nella semifinale di Coppa Puglia, le biancorosse sono richiamate subito al riscatto, spinte anche dal pubblico di casa davanti al quale, al momento, hanno collezionato solo una sconfitta contro il Soccer Sava e un pareggio contro la Nuova Arcadia Bisceglie.
La Makula è al momento seconda in classifica con 35 punti e insegue l'Atletic Club Taranto, capolista con 11 punti di vantaggio. All'inseguimento, però, c'è il Soccer Sava che con 34 punti è terzo in classifica.
Il Melpignano, invece, trionfatore in campionato nella scorsa stagione, è lanciato in zona play off: le salentine sono attualmente seste con 26 punti; nell'ultimo turno hanno sconfitto il Bitonto nello scontro diretto ma hanno anche perso di misura contro la Soccer Altamura e vinto a valanga sul Fasano.