Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta ferma anche il Foligno al PalaFiorentini 3-3 contro la seconda in classifica. Domenica scontro diretto contro Pucetta
18 febbraio 2022

 MOLFETTA – In tre giorni la Nox Molfetta di calcio a 5 femminile ferma le seconde in classifica, mette punti alla propria e mostra evidentissimi segni di crescita.
E' così che può sintetizzarsi il momento della squadra di Mister de Bari che domenica ha fermato 0-0 la Vis Fondi in terra laziale e mercoledì sul 3-3 l'Atletico Foligno al PalaFiorentini nel recupero della tredicesima giornata del campionato di serie A2 - girone C.
La partita parte in salita per la Nox che chiude il parziale 1-2 con rete di Nanà e diverse occasioni sprecate.
Nella ripresa è ancora la campionessa brasiliana a marcare la rete che vale il 2-2 e fa esplodere il tifo di casa dopo una azione corale che lascia il pivot libera in aria di rigore avversaria. Per lei sbagliare da quella posizione è impossibile.
Il Foligno, però, mostra a tutti perchè è in testa al campionato fin dall'inizio e trova ancora il vantaggio.
Il finale è un assedio della Nox Molfetta che gioca con Cangiano, quinto giocatore di movimento: è così che arriva il 3-3 con una autorete propiziata da un passaggio di Caballero imbeccata dalla numero 10. La spagnola, tuttavia, spreca il tiro libero a pochi secondi dalla fine che sarebbe valsa la vittoria.
La Nox si porta a 12 punti, resta sì in penultima posizione ma accorcia sulle altre e domenica inizierà una serie di cruciali scontri diretti per la salvezza: ancora sul parquet di casa, alle ore 16, contro le abruzzesi del Pucetta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet