MOLFETTA - Finisce 2-2 il derby tra Arcadia Bisceglie e Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile.
Sul sintetico del centro sportivo "Aurora", le due squadre cercando entrambe di imporre il proprio gioco ma è la Macula a farsi più pericolosa. Tuttavia sono le padrone di casa ad andare in vantaggio prima dell'1-1 molfettese: Brattoli lascia partire un tiro potente all'incrocio, libera dopo uno schema da calcio d'angolo. È la rete che vale il parziale.
Nel secondo tempo le biancorosse trovano subito il 2-1 con Polacco che chiude una triangolazione con Sasso. Il match si accende, il Bisceglie prova ad alzarsi e farsi pericoloso, il Molfetta sfiora il tris ancora con Alves, Azzarino e Labianca ma non riesce venendo raggiunto poi sul 2-2.
«Penso che se oggi avessimo messo più carattere e se ci avessimo creduto un tantino in più la partita sarebbe stata nostra senza alcun dubbio», commenta a fine gara Caterina Stasi (foto).
«Dobbiamo ancora lavorare sulla testa e dobbiamo cercare di essere più squadra.. dobbiamo essere più unite e sacrificarci maggiormente. Abbiamo tutte le carte in regola per lasciare il segno quest'anno», conclude il portiere.
Le molfettesi sono attualmente terze in classifica con 10 punti ed inseguono Manfredonia e Trani con, rispettivamente, 12 e 13 punti.
Domenica la Macula torna al PalaFiorentini dove arriva il Salinis di Margherita di Savoia.