Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta: obiettivo secondo posto
MOLFETTA - Penultima giornata della regolar season di campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile per il Futsal Molfetta. Domenica 7 aprile, sarà impegnato in casa contro le lucane del Futsal Rionero.
Il match successivo alla recente partecipazione alle Final Four di Coppa Italia di Mestre, riveste per le ragazze una doppia e importante occasione per consolidare il secondo posto in campionato che permetterebbe di disputare la prima gara secca dei playoff in casa il 28 aprile dopo la pausa per la Santa Pasqua e per trasformare la delusione delle Final Four in linfa vitale per permetterle di andare ad inseguire il sogno della promozione in serie A.
L’ambiente societario è carico e sereno, giustamente motivato a finire alla grande la stagione e chiede al proprio pubblico di dare una grande spinta in questo finale di stagione.
Ci sarà anche un match nel match; infatti sarà scontro al vertice tra i cecchini del campionato. La biancorossa Fefè Mezzatesta, vice cannoniera del campionato a quota 33 reti, insidierà il primo posto della bianconera Huchitu che con 34 reti guida la classifica dei bomber.
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Pezzuto della sezione di Lecce e Marangi della sezione di Brindisi.