Recupero Password
Caccia ai responsabili dei botti e delle devastazioni di Capodanno a Molfetta
04 gennaio 2022

MOLFETTA - Sono in corso di identificazione i responsabili degli atti di follia collettiva che hanno dato vita ad episodi di danneggiamento l’ultimo dell’anno a ridosso di piazza Vittorio Emanuele, nel centro cittadino.

I filmati delle telecamere di videosorveglianza oltre a quelli di privati cittadini, stanno consentendo l’identificazione di tutti i protagonisti. «Dovranno rispondere – conferma l’assessore alla sicurezza, Maridda Poli - di danneggiamento sempre che, nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Polizia locale, non emergano ulteriori reati. Le indagini sono finalizzate anche alla individuazione di ulteriori complici».

«Episodi come quello dell’altra notte – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini – vanno combattuti alla radice. Ecco perché stiamo mettendo in fila i vari episodi che sono concentrati in determinate zone e con protagonisti più o meno isolati e individuati, tali da poter connotare una fattispecie di reato ben più grave del danneggiamento.
Purtroppo anche nella nostra città sono presenti sacche di inciviltà che provano a prendere il sopravvento ma che dobbiamo fermare tutti insieme. La risposta delle Istituzioni dovrà essere costante e mirata».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet