Boom di accessi per lo “Speciale elezioni” di Quindici on line
Incredibile successo dello “Speciale elezioni” del nostro quotidiano in internet “Quindici on line”, leader nel territorio, per la trasmissione dei dati in tempo reale: un successo che ha sorpreso anche noi, superando ogni previsione e perfino il nostro precedente record delle elezioni politiche del 2006 e di quelle amministrative del 2001.
Migliaia di persone da tutto il mondo, molfettesi lontani, cittadini emigrati in altri Paesi, hanno seguito lo scrutinio in tempo reale delle schede per l'elezione del sindaco e del consiglio comunale.
In due giorni abbiamo registrato oltre 15mila accessi e in alcuni momenti sono stati oltre 2.000 le persone collegate contemporaneamente: un record!
Ai risultati elettorali si è aggiunto il lavoro giornalistico, sempre con l'impegno di grande qualità e professionalità al servizio della comunità, per spiegare i risultati, arricchirli con interviste, note di colore, commenti e quant'altro, con un servizio a 360°.
I nostri giornalisti, i nostri collaboratori e i tecnici di PC PLANET che ringraziamo per il grande e duro lavoro compiuto: sono stati in grado di fornire i risultati in anticipo perfino su quelli ufficiali del sito del Comune (un lavoro in condizioni di estremo disagio per la mancanza di un'adeguata struttura comunale).
Lo speciale elezioni di “Quindici on line” è stato ripreso e citato anche dalle emittenti televisive Telenorba e Telesveva, che ci hanno chiesto risultati e informazioni per i loro notiziari.