Bisceglie, grande appuntamento con i The Crazy Crazy World of Mr Rubik
BISCEGLIE - Terzo appuntamento con i live selezionati per Rock-in-Side, rassegna di musica indipendente a cura dell'associazione musicale e culturale Badside in collaborazione con Open Source, circolo Arci di Bisceglie.
Sabato 8 gennaio saranno due le band che si esibiranno sul palco dell'OpenSpace di via Ruvo 127: The Crazy Crazy World Of Mr. Rubik, post-rock band di Bologna, e i canosini SeiOreDopo.
Con il loro primo album i The Crazy Crazy World of Mr Rubik riescono nel loro obiettivo di giocare con la lingua e la follia, quella lucida che è la più pericolosa e la più affascinante, che con i cambi di voce creano un connubio tra parole e musica che genera una sorta di stream of consciousness.
Sarà la volta anche dei SeiOreDopo, il gruppo che per due anni è stato primo nelle classifiche di diversi contest on-line come Cornetto Free Music Audition, così come nel talent Scout @ MEI ed Operazione SoundWave di Mtv. Presentaranno un pop rock semplice ma fatto con eleganza, pezzi dolci e intimisti arricchiti da un notevole uso dei synth.