Bepi Maralfa, candidato sindaco a Molfetta per Linea Diritta: "La mia posizione, le mie riflessioni"
MOLFETTA - Dato il vorticoso susseguirsi di dichiarazioni, smentite e proiezioni, il Movimento Linea Diritta ed il suo candidato sindaco Bepi Maralfa (foto) esprimono, con chiarezza, le loro valutazioni in merito alla situazione politica cittadina venutasi a creare fino a questo momento.
Lo fanno attraverso un video nel quale si sottolinea l'importanza della creazione di un grande tavolo di coalizione che riesca ad unificare al suo interno tutti coloro i quali vorranno farsi promotori della rinascita della nostra città.
Si auspica una coalizione seria ed onesta che si basi su un'idea di città connotata da un forte ricambio generazionale nella classe dirigente. Una città che impari ad allocare al meglio le proprie risorse e che sappia valorizzare i propri spazi pubblici.
Infine si sottolinea l'imprescindibilità di un gesto di grande responsabilità da parte dei partiti e dei movimenti civici attivi sul territorio affinché si riesca, attraverso un dialogo sano e costruttivo, a definire con chiarezza l'agenda di governo e si concordi, poi, sulla figura più rappresentativa che verrà chiamata ad adempire al ruolo di primo cittadino.
Autore: Onofrio Bellifemine