Basket, Virtus Molfetta affronta il Barletta alla ricerca del riscatto
MOLFETTA - Quarta giornata di campionato per la Virtus Basket Molfetta che domenica 27, alle ore 19 affronterà al Palapoli la Cestistica Barletta.
Ai tanti riconfermati (Rainis, De Fazio, De Blasio, Rizzi, Degni e Balducci) si sono aggiunti i nuovi acquisti, Joshua Guddemi e Laurynas Kyralys oltre al molfettese Altamura.
La squadra di coach Degni condivide lo stesso piazzamento in classifica della Virtus Molfetta ed è reduce dall’importante successo casalingo, in rimonta, contro la Dinamo Brindisi.
“Ritornare subito alla vittoria” è l’imperativo per la Virtus Molfetta che dovrà rinunciare ancora una volta a Tartaglia, infortunato.
La squadra di coach Corvino vorrà ancora una volta ben figurare davanti al proprio pubblico e per farlo dovrà mettere sul parquet di gioco quella grinta e determinazione venuta meno nei primi due quarti della scorsa partita.
L’incontro si svolgerà domenica 27 alle ore 19, presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari (BA) e Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA).