BASKET. Tra Virtus Molfetta e Catanzaro gara di alta quota
MOLFETTA - Vincere contro i calabresi significherebbe arrivare al derby di domenica prossima in quel di Ruvo ancora da capolista solitaria. L'obiettivo per il team biancoazzurro è quindi sin troppo chiaro e semplice. Per la serie “fatti e non parole”: battere Catanzaro ed arrivare con i muscoli gonfi in quel di Ruvo.
Ma si sa, nello sport come nella vita, i passi vanno sempre fatti uno alla volta e così le teste di Teofilo & company sono concentrate unicamente sulla sfida in programma domani alle 18 sul parquet del Pala Poli.
I molfettesi dovrebbero scendere in campo con il consueto quintetto iniziale composto da Maggi, Teofilo, Leo, Storchi e Labate mentre prontissimi a subentrare ed a dare una mano saranno Scorrano, Capitanelli, Grillo ed all'occorrenza il giovanissimo Ungaro.
In settimana la squadra si è allenata nel consueto clima di serenità e goliardia che da sempre contraddistingue “casa Virtus” e pertanto i nostri sono pronti a scendere in campo sereni e rilassati, certamente consapevoli delle loro forze e del loro valore ma senza dimenticare la caratura tecnica dell'avversario di turno.
Designati per dirigere l'incontro i signori Alex d'Amato di Roma ed Herbert Svolacchia di Corciano cui spetterà garantire equità e la regolarità dell'incontro.