Basket. Questa sera su Primaradio Molfetta “Fai canestro con Zabov” con Andrea Bellifemine
MOLFETTA - Torna questa sera alle ore 20 sulle frequenze di “Primaradio” 101.9 fm, la radio più ascoltata dai molfettesi e non solo, l'appuntamento con “Fai canestro con Zabov”, la prima trasmissione sportiva molfettese interamente dedicata al basket, alle curiosità sportive ed alla buona musica.
Si torna a parlare di palla a spicchi e di tutte le curiosità che ruotano attorno al mondo Virtus. A condurre la trasmissione Vincenzo Veneziano, in arte Zabov.
Stasera ospite negli studi di Primaradio, il presidente Andrea Bellifemine, massimo dirigente e primo tifoso della squadra biancazzurra da oramai cinque anni.
Non è esclusa la presenza di altri ospiti a sorpresa. I tifosi potranno intervenire in diretta nel corso della trasmissione chiamando il numero telefonico 080.335.38.00 oppure inviando messaggi via MSN all'indirizzo primaradio@hotmail.it.
Un appuntamento da non perdere per fare domande, proporre curiosità a chi vive ogni gara da bordo campo come se invece si trovasse al centro del gioco.