Basket, la Gammauto Molfetta prova a conquistare la finale!
Domenica ore 18 al PalaPoli gara 3
MOLFETTA - L'euforia per un risultato tanto importante come quello di gara 2 non farà certo deconcentrare i ragazzi della Gammauto Molfetta, che domenica vorrà a tutti i costi guadagnarsi la finale davanti al proprio pubblico.
Servirà la stessa grinta e determinazione messa in campo mercoledì per avere la meglio di un Benevento che sta dimostrando di meritare questa semifinale, onorandola al meglio; per la squadra campana però c'è un grande rebus, chiamato Pietro Credendino: il giocatore infatti, uscito malconcio nel primo quarto di gara due dopo una distorsione al ginocchio, è in forte dubbio per la decisiva gara di domenica, ma c'è da scommetterci, lo staff medico della Pall. Benevento farà di tutto per recuperare la sua "punta di diamante".
Il secondo posto conquistato nella regular season ci permette di disputare la decisiva gara 3 in casa: sarà importante far valere il fattore campo, riempiendo il PalaPoli! Appuntamento domenica, ore 18:00 per la palla a due, arbitreranno i signori Capotorto e Giovannetti