Basket. Intervista al Presidente della Virtus Molfetta: “Grazie al pubblico per il sostegno”
MOLFETTA - L'emozione per la ritrovata vittoria è sicuramente lo stato d'animo dominante nel presidente della Virtus Molfetta, Andrea Bellifemine (foto), al termine della gara vittoriosa contro Palestrina: " C'è tanta soddisfazione per questi due punti, erano tanti mesi che avevamo ottenuto risultati negativi, la nostra classifica non era certo delle migliori però alla fine oggi tutti abbiano dato il massimo in campo.
Va sicuramente ringraziato il pubblico, che ci ha dato una grossa mano per ottenere questo risultato, ci ha sempre sostenuto e lo farà sicuramente anche nelle prossime gare, fondamentali per il cammino verso la salvezza".
Dopo molti mesi di "assenza", il presidente è tornato a sedersi in panchina, affianco ai suoi ragazzi. Un gesto che lo stesso giustifica così: " E' chiaro che, In un delicato momento dopo aver cambiato il primo coach, poi l'altro, oggi era molto importante stare insieme ai ragazzi, soffrire con loro, ed era importante condurli, insieme allo staff tecnico, alla vittoria che abbiamo fortissimamente voluto e meritato.
Faccio un plauso a tutti, anche a chi dei giocatori non è sceso in campo perché nonostante ciò hanno sostenuto per tutta la gara i propri compagni, dando una grossa mano"