Recupero Password
Basket, Gammauto Molfetta: operazione riscatto Questa sera alle ore 20.30 Gara 2 al Palapoli
07 giugno 2012

MOLFETTA - Il passo falso di Monteroni è già alle spalle per la Gammauto Chevrolet Molfetta, che staserà cercherà l'impresa davanti al pubblico amico,  per portare la serie sino alla decisiva gara 3 di domenica.

Importante sarà non ripetere gli errori commessi in gara 1 per la formazione locale, che sicuramente in settimana ha lavorato tanto per preparare al meglio quest'ultima apparizione stagionale in casa; qualora ce ne fosse ancora bisogno, anche la prima sfida delle finali ha elevato a  protagonisti e, quindi, giocatori più pericolosi, sicuramente gli esterni Serroni e Provenzano oltre al lungo/ala piccola Chirico: saranno ancora loro 3 gli osservati speciali della difesa molfettese, che dovrà limitare il tiro dell'ex ruvese Provenzano e la forza fisica, unita anche ad un'ottima tecnica, del lungo Chirico. Ottima impressione fatta in gara 1 anche dal pivot Paiano Amoroso, giocatore dalla stazza fisica importante, ma dall'ottima rapidità di piedi che ne fanno un giocatore difficile da marcare da un pariruolo.

Ore 20.30: appuntamento con la storia! Servirà un PalaPoli in festa e euforico di accogliere e tifare per questi giocatori che tanto bene hanno fatto in quest'annata, ma che possono mettere, con l'aiuto dell'incitamento del pubblico, la cosiddetta ciliegina sulla torta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet