Basket. Fulgor Molfetta che peccato! Sconfitta a Foggia per 4 punti
MOLFETTA - Dopo la più che positiva vittoria casalinga nella gara giocata in casa lo scorso mercoledì nel turno infrasettimanale contro Santeramo, nell'ultima trasferta dell'anno la Fulgor Molfetta ha rimediato una sconfitta in quel di Foggia contro la Diamond Basket. 4 punti di scarto alla fine a favore dei foggiani, frutto di un punteggio decisamente alto rispetto alle medie stagionali molfettesi (70.3 punti fatti e 66.7 subiti), arrivato però dopo che i 40 minuti di gara non erano bastati ad eleggere una vincente. All'overtime i foggiani hanno portato a casa la partita con il risultato di 91-87.
Ora alla Fulgor spetta l'ultima gara di questo 2009, un anno ricco di soddisfazioni. Dopo la conquista di una tranquilla salvezza nello scorso campionato, nella nuova stagione ha collezionato 8 vittorie in 12 partite occupando attualmente la 7a posizione in classifica, ma dovendo ancora recuperare la partita contro la Cestistica Bari, fanalino di coda con 1 vittoria in 12 gare.
Appuntamento a sabato 19 dicembre alle ore 20.30 sul parquet del PalaPoli per cercare di salutare nel migliore dei modo questo 2009 contro il Manfredonia.