BASKET - Amichevole, Prefabbricati Pugliesi Brindisi – Centro Auto Ford Molfetta 79-67
MOLFETTA - La Nuova Virtus Basket Molfetta, priva degli indisponibili Andrea Maggi e Marco Scorrano, non sfigura affatto difronte agli avversari di categoria superiore della Prefabbricati Pugliesi Brindisi.
Gli uomini di coach Carolillo, seppure ancora impegnati a registrare al meglio la condizione in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie B/2, sono sembrati concentrati ed affiatati nel corso dell'intero incontro, mettendo in mostra buone trame di gioco e capacità atletiche già collaudate.
La partita, divertente ed entusiasmante per il numeroso pubblico presente, è servita più che altro ai due coach per provare soluzioni e schemi di gioco e, almeno a sentire le parole di soddisfazione a fine gara di Carolillo e Moretti, sono arrivati i risultati sperati.
Per la Nuova Virtus Basket Molfetta, che scenderà in campo per la prima di campionato il prossimo 14 ottobre al “Pala Poli” contro il Pozzuoli, quella di ieri è stata l'ultima amichevole prima dell'inizio delle gare ufficiali. Da oggi lo staff tecnico ed i giocatori saranno impegnati per mettere a punto gli ultimi particolari della preparazione in vista delle gare in cui saranno in palio i punti pesanti.
Nel frattempo da registrare sul fronte societario interessanti novità rivolte ai tifosi che saranno comunicate nelle prossime ore.
BASKET BRINDISI – NUOVA VIRTUS BASKET MOLFETTA 79-67
BRINDISI: Muro (21), Parente (4), Plateo (15), Feliciangeli (23), Prelazzi (6), Cardillo (5), Vetrone (2), Cardinali (2), Cagnin (1), Masi (n.e.), Mione (n.e.), Santoro (n.e.). Coach: Moretti.
MOLFETTA: Parrino (10), Ungaro (5), Teofilo (16), Leo (14), Labate (17), Capitanelli (2), Storchi (3), Sancilio (n.e.), Panunzio (n.e.). Coach: Carolillo.
Parziali: 29-15; 12-16; 20-16; 18-20.