Recupero Password
Bari, mostra fotografica dal titolo "Marrakech Express-ion: in viaggio attraverso i colori del Marocco"
21 marzo 2011

BARI - Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini organizza dal 22 al 26 marzo 2011 la mostra fotografica “Marrakech Express-ion: in viaggio attraverso i colori del Marocco” presso il “Fortino Sant’Antonio Abate” (Lungomare Imperatore Augusto, Bari - fronte molo S.Antonio) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 21.
La mostra, organizzata con il Patrocinio del Comune di Bari e la collaborazione dell’Università degli Studi di Bari, vedrà esposti gli scatti pervenuti nell’ambito dell’omonimo concorso fotografico indetto dall’associazione.
Nella serata conclusiva della mostra, prevista per sabato 26 marzo, a partire dalle ore 19.30, avrà luogo la premiazione delle tre foto più meritevoli e rappresentative del concorso. A seguire, all’interno di un evento aperto a tutta la cittadinanza, si potranno assaporare specialità culturali e culinarie del Marocco.
L’evento - che si inserisce nell’ambito del progetto di cooperazione e di educazione alla cittadinanza attiva “Bambini in Comune” (BIC) - ha come obiettivo quello di mostrare tutte le sfumature della cultura marocchina e, parallelamente, di sensibilizzare l’intera cittadinanza sull’emergenza abbandono minorile e sulle condizioni dell’infanzia nel mondo, attraverso la presa in carico di due istituti presenti nella città di Meknes (Marocco).

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet