Banca Popolare di Bari, nuova gamma di mutui
In esclusiva anche un nuovo prodotto per i giovani
BARI - A conferma dell'attenzione verso la clientela e per rispondere alle evoluzioni del mercato immobiliare, la Popolare di Bari ha aggiornato la propria gamma mutui, rendendone ancora più flessibili le modalità di accesso e realizzando in esclusiva un mutuo pensato per il target giovani.
Estrema flessibilità è il concetto intorno al quale si sono concentrati gli sforzi commerciali nel confezionare le diverse proposte, allo scopo di creare prodotti modulari, e quindi facilmente componibili, intorno alle concrete esigenze di ciascuno.
Così come si potrebbe fare con un puzzle, la nuova offerta della BPBari consente di avere un mutuo perfettamente su misura: dalla durata (fino ai 30 anni di “Futuro 30”) all'entità del finanziamento (fino al 100% di “Mutuo 100”), dal pagamento della sola quota di interessi per i primi 24 mesi (“Mutuo relax”) alla definizione del tasso fisso o variabile (che può essere fatta subito o nei successivi tre anni).
Una novità esclusiva nel panorama mutui rivolto al segmento delle giovani coppie è il mutuo “Rata certa”, che unisce il vantaggio del tasso variabile alla certezza di una rata che rimane invariata nel tempo.
Tutte le proposte garantiscono la massima sicurezza e tranquillità attraverso coperture assicurative dedicate.