Azione Giovani di Molfetta: cordoglio e memoria per i sei parà italiani
MOLFETTA - Un comunicato da parte della sezione Azione Giovani - PdL Molfetta, per esprimere cordoglio dopo i fatti di Kabul, in cui hanno perso la vita, ieri, sei militari italiani per un attacco kamikaze.
"In occasione della tragica notizia dell'infame e vigliacco attentato ai militari italiani impegnati in Afghanistan, Azione Giovani - Giovane Italia - PdL Molfetta si unisce al dolore dei congiunti e rinnova, ancora una volta, il sostegno a tutti i soldati italiani impegnati in missioni di pace.
Davanti a un terrorismo che colpisce in maniera così vile ed insensata e soprattutto davanti al sacrificio di servitori dello Stato che sono morti nell'assolvimento del loro dovere sentiamo ancora più forte la vicinanza ai nostri connazionali che ogni giorno con sacrificio e coraggio svolgono l'importante e necessaria missione per il ritorno della pace della libertà e della democrazia in queste terre ancora martoriate dalla violenza e dal terrorismo. E' quanto mai necessario che la nostra generazione li onori sempre, sia nel cordoglio, sia nella memoria".