Auguri di Buon Natale e Felice 2005
Il giornale QUINDICI, ringrazia lettori ed inserzionisti per averlo sostenuto in questi 10 anni difficili, facendone il giornale leader del territorio.
Con l'11° anno comincia un nuovo capitolo della storia del giornale, che cresce ancora con voi anche con il quotidiano in Internet QUINDICI ON LINE (www.quindici-molfetta.it) e prosegue il suo percorso al servizio della libertà e della verità.
La foto di Francesco Mezzina che abbiamo scelto per questo Natale vuol essere un messaggio di speranza legato al bene più caro, quello della casa, che nella nostra città è stato sempre motivo di sofferenza, di attese, di sacrifici. E il nostro augurio è quello che tutti possano avere la propria casa senza doversi indebitare per due generazioni, e che si volti pagina lasciando al passato le speculazioni e tutte le altre tristi vicende legate al mercato immobiliare nella nostra città. La casa è un diritto e non si può speculare sul bisogno. Noi cari lettori, come sempre, vigileremo e, se necessario denunceremo. Non ci lasceremo intimidire nemmeno da chi in passato ci ha aggredito per aver fotografato un cantiere ed è rimasto impunito. Siamo al servizio della verità e della giustizia. Quella vera.
Cari auguri e che la nostra Molfetta possa crescere secondo le sue migliori tradizioni, come merita.