Auguri di buon anno e bilancio di metà stagione sportiva dell’ A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta
MOLFETTA - Si è concluso da pochi giorni il girone di andata dei campionati a squadre ed è possibile fare il punto della situazione di una stagione davvero difficile da programmare. Incertezze, paure, decreti si sono alternati a coraggio, passione e rispetto delle regole.
Il consiglio direttivo dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, in quel di agosto sedeva al tavolo decisionale per calendarizzare gli impegni sportivi. Ha deciso così di investire sulle diverse gare a squadre e sui tornei individuali. Ad oggi successi conquistati parlano chiaro, infatti, le atlete Di Giovanni Alida, Minervini Nicoletta e Sara che militano nel Campionato Nazionale di serie B femminile occupano inaspettatamente il secondo posto in classifica ed essendo giunti alla penultima gara ci si concentra per centrare i play off di fine stagione.
La squadra giovanile under 13 composta da De Pinto Giuseppe, Sgherza Cristian, Favuzzi Grazia è al primo posto invece al secondo posto ci sono Minervini Emmanuele, Caradonna Nicolò, Facchini Giandomenico e Campi Antonio nel campionato under 21. Campionato nuovo e dedicato ai giovani in cui i nostri atleti possono esprimersi al meglio giocando nella loro categoria di appartenenza. Buone anche le notizie che riguardano i campionati maschili di Serie C2 e D1 che riprenderanno a metà gennaio.
Inoltre, i Dirigenti hanno investito sulla formazione partecipando ai corsi di alta specializzazione dedicati alle Scuole di Tennistavolo per poter offrire un servizio sportivo sempre innovativo e al passo con i tempi.
Per i giovani cittadini è in corso il progetto “let’s play ping pong” ideato dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro e approvato dalla Regione Puglia – Dipartimento per la promozione della salute. Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’integrazione sociale e il benessere attraverso la pratica motoria e sportiva.
La società coglie l’occasione per ringraziare i numerosi sostenitori che ci seguono durante le nostre attività e auguriamo a tutti un buon anno.