Recupero Password
Asl Bari, 25 novembre, “Il coraggio delle donne” è un’arma contro la violenza In occasione della Giornata internazionale per la eliminazione della violenza contro le donne 2022, domani, presso l’ex CTO, letture, proiezioni, dibattiti sul tema e la video testimonianza in anonimato di una dipendente ASL vittima di maltrattamenti in ambito famigliare
25 novembre 2022

BARI –  In occasione della Giornata Internazionale per la eliminazione della violenza contro le donne, oggi, 25 novembre, presso l’Auditorium “Arcobaleno” dell’ex CTO (dalle 8 alle 14) si terrà la manifestazione “Il coraggio delle donne”, progetto formativo organizzato dal CUG (Comitato unico di garanzia) della ASL di Bari con letture, proiezioni, dibatti, relazioni di fatti realmente accaduti e confronti sul tema. 

E’ prevista anche la video testimonianza in anonimato di una dipendente ASL vittima di maltrattamenti in ambito famigliare che ha voluto raccontare la propria storia per sensibilizzare la comunità, ma anche istituzioni e forze dell’ordine a non abbassare la guardia sulle violenze non solo fisiche, ma soprattutto psicologiche.

Intervengono: Antonio Sanguedolce, Direttore Generale ASL Bari, Francesca Bottalico, Assessora al Welfare Comune di Bari, Vincenzo Defilippis, Direttore Dipartimento Sicurezza e Qualità ASL Bari, Lorenzina M. Proscia, Presidente Comitato Unico di Garanzia ASL Bari, Stella Sanseverino – Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Bari.

 

 

 

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet