Artphotocreative di Antonio Fucilli, book e mostra al Centro Storico di Molfetta
MOLFETTA - A cura dell’ITIS Ferraris e fortemente voluto dal dirigente scolastico, ing. prof. Manlio Massari, è stato redatto un book, a tiratura limitata, contenente foto squinternate ad alto tasso creativo di Antonio Fucilli (nella foto), ruvese autodidatta e dipendente della scuola, al suo primo vero impatto espositivo. Il book è in distribuzione al centro Storico presso Alta Moda Positano, all’inizio della centralissima Via Piazza.
Stessa location avrà l’esposizione al pubblico della produzione fotografica mollettata al filo, con vernissage sabato 3 settembre alle ore 19, in cui interverrà la giovane violinista Olimpia Petruzzella, diplomata al Conservatorio di Bari (saranno offerti tarallucci della ditta De Cillis di Ruvo, vino delle Cantine Crifo di Ruvo tramite il titolare di Terra mia di Molfetta sig. DePalo). L’esposizione sarà aperta fino al 12 settembre
In estemporanea, la eclettica artista Carmen Perilla interverrà artisticamente su alcune foto e le renderà fotolitografie. Anche il noto sommelier Cosimo De Iudicibus si cimenterà in una sua particolare performance. Art director il giornalista Angelo Gadaleta. L’evento a costo zero, sponsorizzato da aziende del territorio con partner il Comune di Molfetta, sarà presenziata dalle massime autorità politiche locali.