Appello per una persona affetta da “cordoma”, rara forma di tumore
MOLFETTA – 21.6.2004
Ricordate la storia di Nicolò il bambino di 11 anni affetto da una rara forma di tumore “cordoma condroide”, che fu operato, nel marzo del 2001, a New York presso il Presbyterian Hospital, Cornell University, grazie alla generosità dei molfettesi anche grazie all'appello diffuso da “Quindici”?
A distanza di tre anni una signora di Bari, leggendo la storia di Nicolò fra le nostre notizie in archivio, ha inviato alla redazione di “Quindici on line” il seguente appello: “Il mio messaggio non è per esprimere un'opinione sull'articolo (che comunque è molto toccante) ma per chiedere aiuto a chiunque mi possa dare informazioni dettagliate su questo ospedale di New York in cui è stato operato il piccolo Nicolò.
Riferimenti medici, numeri telefonici e quant'altro mi possa permettere di mettermi in contatto per una persona affetta da cordoma.Sono certa che la mia richiesta non rimarrà inevasa. Grazie.
Loredana Bianco (biancolore@libero.it)”.
Fin qui l'appello che giriamo sul sito con l'indirizzo e-mail della signora, nella speranza che qualcuno le possa fornire un aiuto o un'indicazione utile.